(OT) Divise LBA: Milano

Una ampia scritta vintage, Olimpia 1936, regala un gran bel fascino alla divisa di Milano. Che soprattutto nella versione bianca, spacca. Un bandone laterale solo su un lato, bianco, rosso e verde come lo scudetto, ma soprattutto simbolo di quell’italianità che Giorgio Armani rappresenta come pochissimi nel mondo.

La presenza dei marchi di Famiglia è “ridotta” a mera accesssoristica come orologi e occhiali di Emporio Armani, tutti posizionati sul petto e sulle spalle assieme a marchi “secondari”.

E’ di impatto anche la divisa away, che ho avuto modo di vedere dal vivo a Capo d’Orlando, ma è quella bianca la divisa di Milano che fa la differenza e sfiora l’otto in pagella.

rossami


Scopri di più da BASKETKITCHEN

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.