International Basketkitchen: Cappellari a New York City

Amo New York prima o poi andrò a viverci… I miei collaboratori, vedendomi andare nella Grande Mela molto spesso, malignavano che avessi un’ amante o addirittura una seconda famiglia.

Vi suggerisco i miei tre ristoranti preferiti:

Serata Trendy – PALM RESTAURANT ( 2 Avenue e 44/45 St.) :pareti affrescate con disegni simil fumetto con i VIP che frequentano il locale ( sono presenti a L.A. e Chicago) . La specialità della casa è il pesce, davvero ottima l’aragosta del Maine con burro fuso .
Serata Formale – SPARKS ( 3/2 Avenue e 46 St.) .Locale grandissimo, molto formale, la miglior bistecca con patate al forno e spinaci a NYC. Provate anche l’antipasto di acciughe con pomodori e crostini imburrati.
Burger Night – J.J. MELLON( 3 Av e 64 St) .Locale particolare. Pochi tavoli con tovaglie scozzesi, un bancone bar immenso. E’ un posto per happy-hours, la cucina ha pochi piatti ma molto curati: hamburgers, onion rings (fantastiche) e apple turnover ( sfogliatella di mele). Il tutto condito da birra a volontà.
Buon appetito ……………

Tony Cappellari

Annunci

1 commento

  1. stefano

    Ho avuto il piacere di mangiare da J.G. Melon (mi permetto di correggere il dott. Cappellari sul nome del ristorante) con Richard Kaner, uno dei capostipite degli agenti back in the 80’s. Hamburger spettacolare, seduti al tavolo preferito da Jacqueline Kennedy!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...