A volte anche un incontro di lavoro può essere trasformato in una piacevole esperienza eno gastronomica.
E’ il caso di Matteo Caffè e Cucina un posto unico e particolare a Biella, dove puoi partire per un viaggio nei piaceri della cucina, dalla colazione alla cena….
Anche questa sera ho invitato un cliente a degustare un buon bicchiere di vino scelto dalla fornitissima cantina, al quale Matteo unisce alcuni interessanti assaggi di Maccagno Biellese, di Toma invecchiata, un paio di fettine di Paletta il tutto con tigelle calde fatte in casa.
La conversazìone prende subito una piega serena e conviviale ed in un momento complicato come questo dal punto di vista commerciale, perché non renderci più leggero il nostro quotidiano!
Marco Aloi