Ali Baba’, il Libanese a Milano

Un ristorante libanese a Milano, Ali Baba’, e due righe per accordarsi alle reviews che ho pescato su Tripadvisor. Buono, ma potrebbe esserlo di piu’. Il motivo? Il braccio, nel fare le porzioni, e’ abbastanza corto.

12 antipastini – tutti interessanti – una salsa tsatsiki che digerisco bene, ma i piattini sono poco generosi. Come la tagliata di pollo, gustosa e pochina. I commensali hanno gradito gli “spiedini” di agnello e carne trita di manzo, oltreche’ i dolci: budini alla cannella, al latte e al cioccolato con pistacchio.
Il locale e’ molto curato, il servizio puntuale ed elegante, il prezzo medio alto. Nel weekend c’e’ lo spettacolo incluso, danza del ventre.

Via Cadore 26, 20135 Milano
Tel: +39 02 545 0046 | +39 340 8519 743
e-Mail: info@ristorantealibaba.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: