La prima di Masterchef

La prima doppia di Masterchef, accompagnata da un piatto che sarebbe volato fuori dalla finestra: i paccheri al forno mi sono venuti malissimo, un mattone vero, di quelli che ci vuole il Geffer, per intenderci.

Divano, copertina, Twitter e XFactor, ops, Masterchef2. Mi è mancato un Avetik, come sempre non c’è una #figa, però vanno seguite con grande attenzione #Luisa che si è persa negli occhi di Bastianich, e #Regina, che ha passato la selezione con un sensualissimo menage a trois dedicato ai giudici.

Attendevo con ansia il lancio del piatto di #Bastianich, ed è arrivato, non casualmente “contro” uno che fa affari con #Gordon Ramsay.

Ne sono rimasti 40, due i miei cavalli. #Nick Mallo, abruzzese di Pescara, lavapiatti e piccolo produttore nel mondo della musica elettronica (Anguria piccante con scampi crudi al lime),. Il #Guru (chissà che ne pensa Roberto Giovalli) , l’uomo che sussurra alle seppie. Ma lo vedo a rischio alla prossima scrematura. Poi c’è #IlBarba (Federico, pugliese, lo cavalchiamo volentieri), che sembra il terzo dei fratelli Robinson dei Black Crowes,  ma anche la siciliana Agnese che è scappata dal collegio delle suore.

Per Letizia, la napoletana che scimmiotta Luisa, ci vorrebbe un #seifuori di Briatore. Da applausi il lampredotto della madama fiorentina con marito, fidanzato e barboncino al seguito: famiglia allargata.

La frase, 1: Bastianich “Questa torta è sapone, schifosa, pericolosa”.

La frase, 2: Bastianich: “This dish is a piece of shit and you, my friend, are an asshole!” (all’amico di Gordon Ramsay)

La frase, 3: Bastianich: “Devo andare all’ospedale, adesso. Sennò muoro”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...