” 8 birre alla spina..15/20 selezione di bottiglie giuste..panini gourmet…e poi i miei soci: Fabio Cesaroni “Mao”, Luca Leonardi “Leo”
Ed un nostro compagno di viaggio: IVAN!!….il menù è nelle foto…cambieremo le birre spesso e amplieremo i panini…uno appena nuovo è l’ hamburger di Fassona con salsa al parmigiano, senape in grani, misticanza e capperi”… Parole e musica di Simone Flamini. Voglio bene a Simo. Ero alla presentazione del suo libro, sono andato all’inaugurazione del suo Pub. Che si chiama, appunto, Tipo Pub. A Pesaro, vicino alla Palla di Pomodoro. Sempre pieno. E non perché è stato il capitano della Scavolini, ma perché è una persona in gamba e perbene. Ragazzi come una volta. Così come i menù scritti a mano, i pochi fronzoli e il desiderio di fare bene. Se volete una spremuta di entusiasmo, di gente che ha voglia di fare, per una grande birra e un panino come si deve, non esitate. Vale la visita.
Tipo che? Tipo Pub!

Una replica a “Tipo che? Tipo Pub!”
Per gli amanti del genere birra artigianale segnalo a Foligno dal 22 al 25 agostola terza edizione di : cotta o cruda . Rassegna internazionale di birre artigianali. http://Www.cottaocruda.it Ivan p
Inviato da Samsung Mobile