La Sport Lab di Virginio Bernardi, US Pallacanestro Aurora Desio e il nostro blog organizzano per sabato 21 febbraio alle ore 13.30 un momento conviviale a margine delle Final 8 di Desio.
Il pranzo, aperto a tutti gli appassionati di basket, si svolge al ristorante A di Alice di Via Antonio Pacinotti 22 a Monza, per l’occasione dedicato interamente all’evento che vedrà la partecipazione di allenatori, giocatori e amici del basket.
Nato da un’idea dello chef Luca Mauri e della moglie Valeria, A di Alice utilizza solo materie prime di qualità e di alto livello: dal pescato del Mediterraneo, sempre freschissimo ai prodotti bio e del territorio e alle carni di origine nazionale provenienti da filiere garantite.
Il menù del 21 febbraio 2015
Baccalà mantecato, crema di patate e veli di pane croccante
Riso carnaroli “tenuta castello” alla milanese e sugo d’arrosto
Filetto di maialino, patate al sale ed il suo fondo di
cottura al rosmarino
Dessert
Morbido di mele e crema inglese
Vini in abbinamento
Sangiovese Maio Norante
Acqua Ducale nat. e gas.
Caffè
Costo di partecipazione: euro 30
Per info e prenotazioni scrivere a :p.bernardi@sportlabagency.com