A Sassari basket, pizza e piadine

Altra iniziativa della Dinamo Sassari legata al food.
Il comunicato della società.

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo punto di ritrovo del mondo biancoblu: PiaDinamo-Pizza House. Il nuovo locale sarà inaugurato domani, sabato 31 gennaio, alle ore 18, con la squadra al completo e tutto lo staff Dinamo.

PiaDinamo-Pizza House. Situato in via Pietro Nenni, accanto a DinamoStore e Club House, PiaDinamo-Pizza House allarga la cittadella Dinamo dando a tifosi, appassionati e a tutti coloro che vogliano avvicinarsi al mondo biancoblu, la possibilità di mangiare nella nuova frontiera della ristorazione. Nel menu tante varietà proposte, piadine e pizze per tutti i gusti, per una pausa veloce o per un momento in pieno relax, seduti al tavolo per gustare con calma le prelibatezze della casa, in un ambiente conviviale e sereno naturalmente a tinte biancoblu. E per chi va davvero di fretta è pronto il servizio veloce di take away.

PiaDinamo-Pizza House aggiunge un altro importante tassello a quell’universo Dinamo che coinvolge il tifoso oltre il semplice sport, offrendo servizi esclusivi, in un ambiente davvero unico nel suo genere. La Dinamo prosegue il suo percorso di coinvolgimento di tifosi e appassionati al 100 per cento, in un mondo che va oltre il semplice risultato sportivo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...