Con le Marchese del Gusto al Podere Santa Lucia 

“Ricordati di questa serata con un sorriso sulle labbra ed un calice in mano”. È proprio quello che sto facendo ora. Missione compiuta per le Marchese del Gusto, sei amiche e una missione: parlare delle Marche cercando nuove forme di comunicazione.

Far sedere tante persone a tavola e mettere in condivisione il meglio della regione in termini di produttori artigianali, è una cosa vincente. La serata di ieri è stata azzeccata. Abbiamo mangiato bene, bevuto bene e con moderazione, ascoltato buona musica e siamo tornati a casa felici con un bigliettino di ringraziamento, una buona bottiglia e un tubetto di maionese. 

Perfetti i dettagli, dalla carta del menù alla tavolozza del panino con la porchetta e meravigliosa l’accoglienza. Mi hanno dedicato attenzioni speciali (che buono L’hamburger di zucchine con la feta): la cucina è risultata davvero convincente e credo possa essere questa la vera strada vincente per amiche così unite e così speciali. 

Il menù: una scatola con varie prelibatezze, dalla parmigiana ai mini panini farciti. Il primo: le mezze maniche di Mancini con la crema di patate i gamberi, i moscioli e i calamaretti. Il panino con la porchetta, un crumble con gli agrumi e i cioccolatini di Pierre.

Un paio di foto le ho rubate agli amici.

   
    
 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...