Birra Cortina sponsor di Treviso Basket

Birra Cortina è orgogliosa di annunciare l’accordo di sponsorizzazione concluso con Treviso Basket per la prossima stagione sportiva, grazie al quale le due realtà hanno intrapreso un percorso di crescita basato su valori comuni e condivisi.
L’annuncio verrà dato in modo ufficiale nella conferenza stampa che si svolgerà domenica 22 novembre al Palaverde alle 17.00, prima della partita con Trieste, durante la quale saranno presenti anche il Sindaco Franceschi e i rappresentanti del Comune di Cortina.

Birra Cortina è infatti un progetto birrario italiano sviluppato da Tramite s.r.l. in stretta collaborazione con il comune ampezzano. “Si tratta di un progetto nato sulla base di una richiesta arrivata dal mercato americano” spiega Gianantonio Tramet, titolare di Tramite S.r.l. (e componente del CDA del Consorzio Universo Treviso) e da sempre vicino al mondo del basket “Volevamo realizzare una birra che avesse una forte connotazione territoriale, di tradizione italiana, con materie prime selezionate, in grado di distinguersi e di evocare esclusività, italianità ed eccellenza”.
Nasce da qui Birra Cortina, progetto che è stato subito accolto con entusiasmo dall’amministrazione comunale ampezzana, che con Tramite s.r.l ha iniziato una collaborazione molto intensa, basata su una visione comune di sviluppo del brand, dato in licenza a Tramite.
“La sponsorizzazione del Treviso Basket è stato quasi un passaggio naturale” continua Tramet “Perché ritengo che quando in un territorio sono presenti delle eccellenze sportive, sia doveroso sostenerle e supportarle. E quando due territori possiedono due prodotti di eccellenza, l’unione non può che essere vincente” .
Un gemellaggio, quello tra la squadra di Basket e il comune di Cortina d’Ampezzo, che parte da lontano (quest’estate la squadra ha svolto lì il ritiro), e che con l’arrivo di Birra Cortina si consolida ulteriormente.
Ampia visibilità che sara’ assicurata dalla presenza del marchio al Palaverde, sulla sopramaglia e sui pantaloncini (foto allegata) della Treviso Basket.
(Comunicato Stampa) 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...