Una grande pensata per l’All Star Game è quella di organizzare una cena benefica cucinata dai giocatori. E’ venuta a RCS, Edison e Legabasket, e sarà un successo. Noi ci saremo con lo spirito, il cuore e saremo collegati in diretta con un paio di amici che ci manderanno un play by play della serata da Alceo, storico tifoso della Vuelle e Principe della ristorazione pesarese. Il tutto si svolgerà sabato sera, saranno probabilmente 8 i giocatori impegnati in veste di Chef, e ci sarà da divertirsi…
Ecco il comunicato stampa e tutte le infos.
Lega Basket Serie A, Rcs Sport e FIP, in occasione dell’Edison All Star Game, organizzano una serata a scopo benefico coinvolgendo i campioni della Nazionale Italiana e dell’Edison All Star team che per l’occasione vestiranno i panni di “Chef”
Durante la serata verrà effettuata una raccolta benefica i cui proventi saranno devoluti alla Nazionale di basket femminile sorde.
La Nazionale di basket femminile sorde vive grazie al contributo di sponsor privati e pubblici che coprono le spese di gestione sportiva.
Per partecipare ai prossimi Campionati Europei in Turchia la Nazionale ha bisogno di risorse economiche, e viene fatto un appello a chi ama lo sport e in particolare lo sport come valore sociale e di integrazione per ricevere un aiuto e portare avanti questo progetto, unico in Italia, dato che questa è la prima Nazionale di basket femminile della storia dello sport sordi.
La prossima manifestazione in preparazione degli Europei sarà un torneo internazionale a Londra nel prossimo mese di maggio.
L’appuntamento è fissato per
SABATO 11 MARZO ORE 20.30
RISTORANTE “DA ALCEO” – Str. Panoramica Ardizio, 119/121, Pesaro
Costo dell’acquisto di un tavolo: 400 € (sono inclusi 8 posti e non comprende la quota di donazione che è a discrezione degli invitati)
Per info e prenotazioni: pass@rcs.it