Masterchef Caserta, si parte!

Fiato alle trombe, anzi ai fornelli verrebbe da dire. Comincia nella serata odierna la simpatica e nuova sfida in cui si cimenteranno i giocatori della Juvecaserta che, dopo aver dimostrato tutto il loro valore sulle lastre di legno, adesso faranno vedere quanto sono forti anche… in cucina e più precisamente nel contest ‘Master Jchef Juvecaserta’.

Promosso ed organizzato da Casertalowcost.it in accordo con il responsabile marketing del club bianconero, Francesco Marzano, il torneo culinario, che sarà ripreso dalle telecamere di Goldwebtv, si ispira al talent show culinario più famoso al mondo e prevede incontri eliminatori e, poi, quarti di finale, semifinale e finale. La cadenza per ogni appuntamento è quella del martedì e giovedì e l’esordio sarà affidato alla sfida tra Andrjia Stipanovic e Giuliano Maresca. Il gigante croato contro il romano col sangue napoletano. Un duello tra due culture diverse, non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche in cucina.

Ad ogni serata trenta tifosi potranno assistere in diretta alla sfida in cucina e degustare, alla fine, un Happy Hour presso il laboratorio di cucina “I cook you” in via Latina 63 di Santa Maria Capua Vetere, sede permanente dell’iniziativa. Per la partecipazione alla sfida ed all’Happy hour saranno messi in vendita appositi coupon che potranno essere acquistati esclusivamente on line sul sito http://www.casertalowcost.it. L’incasso di ogni singola serata in percentuale sarà utilizzato per l’acquisto di appositi mattoni sul sito Jcwall. Il menù odierno, al costo di 25 euro, prevede porchetta di maiale con mele caramellate, polenta con lardo di colonnata, pasticceria fredda, gelato in tutto ‘annaffiato’ da vino ed acqua.

Un duello ad alta quota tra i fornelli tra due protagonisti indiscussi di questa bella stagione bianconera che, ora, si arricchisce anche di questa nuova simpatica iniziativa. Non resta che attendere stasera per vedere chi la spunterà tra le mani ‘dolci’ del romano o quelle da ‘gladiatore’ del croato.

camillo anzoini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...