In trasferta a Agrigento: la Foresteria di Planeta. 

Angela ed io abbiamo raccolto con entusiasmo l’idea di Marco, Alessandra, Pietro e Fabio e ci siamo uniti alla trasferta del Derthona a Agrigento. Occasione speciale per visitare posti magnifici, per rivedere il mio caro amico Pietro Scibetta e  il mio ex giocatore Chrisrian Mayer. Purtroppo non sono riuscito a salutare Alessandro Piazza, ma tornerò!

Dopo aver ritirato una macchina a sette posti da un uomo di fiducia di Fabio e aver fatto la seconda o terza colazione della giornata al Bar Tiger di Castellamare del Golfo, ci siamo diretti alla Foresteria di Planeta.

Un posto da cartolina a Menfi, in mezzo a vigne e ulivi, con un sole magnifico a accompagnare un pranzo davvero meritevole. Proprio una bella sosta, che mi sento di consigliare.


  


  


Sulla strada che porta a Porto Empedocle, sede delle gare interne della squadra di Agrigento all’interno di una struttura di altissimo livello tutta di Proprietà,  è poi obbligatoria una sosta al Verdura Golf Resot, ma attenzione: fino al 26/12 la struttura è chiusa per lavori di manutenzione.

Dopo la gara consigliano il ristorante Kalos a Agrigento a meno che non vogliate spingervi fino a Licata alla Madia da Pino Cuttaia per un’esperienza mistica da due stelle Michelin.

La colazione del giorno dopo rigorosamente al Bar del Porto a Porto Empedocle.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...