A Sassari (e Alghero) per l’anticipo di serie A (aggiornamento Supercoppa)

Lo speciale su Sassari e Alghero con aggiornamento Supercoppa 2014. Non. C’è più Andreini emigrato a Mosca ma ad Alghero ci si consola con La Pergola, davanti all’ospedale Marino. Una gustosa riedizione in salsa Supercoppa.

Basket Kitchen

Rieccoci a Sassari, una delle squadre più gettonate dalla Tv: giusto, perchè la squadra del mio amico Meo diverte, fa spettacolo e più che a una partita, ti fa assistere a un cinema frenetico fatto di corse, salti e tiri a canestro. Ci sarà da divertirsi, contro Avellino: filosofie simili a confronto in questo sabato primaverile che ci fa sconfinare a Alghero – dove Sacchetti risiede – e dove ho trascorso un sacco di vacanze estive.

Il Borgo Antico, speciale per l’estate, un must i gnocchetti cozze e bottarga, nel centro storico della città. Si mangia dentro un vecchio convento oppure ai tavolini che danno su piazza Misericordia.

Meo, una sera, mi ha portato da Bruno a Fertilia: sopraffino, eccellenti gli antipastini, nei mesi buoni non perdetevi gli spaghetti coi ricci. Si mangia anche di terra.

Andreini è segnalato da tutte le guide e si è guadagnato una stella…

View original post 367 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: