Lo speciale su Sassari e Alghero con aggiornamento Supercoppa 2014. Non. C’è più Andreini emigrato a Mosca ma ad Alghero ci si consola con La Pergola, davanti all’ospedale Marino. Una gustosa riedizione in salsa Supercoppa.
Rieccoci a Sassari, una delle squadre più gettonate dalla Tv: giusto, perchè la squadra del mio amico Meo diverte, fa spettacolo e più che a una partita, ti fa assistere a un cinema frenetico fatto di corse, salti e tiri a canestro. Ci sarà da divertirsi, contro Avellino: filosofie simili a confronto in questo sabato primaverile che ci fa sconfinare a Alghero – dove Sacchetti risiede – e dove ho trascorso un sacco di vacanze estive.
Il Borgo Antico, speciale per l’estate, un must i gnocchetti cozze e bottarga, nel centro storico della città. Si mangia dentro un vecchio convento oppure ai tavolini che danno su piazza Misericordia.
Meo, una sera, mi ha portato da Bruno a Fertilia: sopraffino, eccellenti gli antipastini, nei mesi buoni non perdetevi gli spaghetti coi ricci. Si mangia anche di terra.
Andreini è segnalato da tutte le guide e si è guadagnato una stella…
View original post 367 altre parole