Sapete già più o meno tutto di Combo Brunelli, a Marzocca sulla statale e a due passi dal mare. Ci mangerete le coppe gelato stile anni ‘80, belle cariche e coreografiche, magari un banana split contemporaneo, o forse la versione Brunelliana di quella cosa che sognavo di notte quando ero bambino, la Coppa delle Coppe, dieci chili di gelato e panna montata, che per finirla si faceva notte e per pagarla ci voleva un assegno.
Sapete che ci potrete fare anche colazione, pranzo e forse anche cena, che ci farete corsi e degustazioni, che ci organizzerete feste, che ci comprerete regali last minute, torte di compleanno improvvisate e che tutto quanto vi piacerà un casino.
Poi ci sono delle cose che forse sapete o forse no, che forse immaginate o forse no, che forse vi hanno raccontato o forse no.
Tipo che Paolo Brunelli è un gigante in tutti i sensi, che il suo immenso talento è pari alla sua generosità, che dentro Combo, per iniziare, ci ha messo tutto quello che ha fatto e contaminato ma soprattutto tutto quello che farà e che sarà.
Se a Senigallia ci ha regalato il contemporaneo, Marzocca è un inno al futuro, alla voglia di osare, al senso della sfida, è audacia e passione, è visione, progetto, sperimentazione, cambiamento, è quel desiderio vitale di andare oltre superando ogni tipo di ostacolo.
Come direbbe Federico Buffa “è infine l’intuizione, che è assolutamente necessaria nel comprendere che, se UNIAMO LE FORZE, possiamo creare qualcosa di unico”.
COMBO, appunto.
Godetevela tutta Paolo e Gloria!
