Da COMBO con Brunelli per scrivere un futuro nuovo

Sapete già più o meno tutto di Combo Brunelli, a Marzocca sulla statale e a due passi dal mare. Ci mangerete le coppe gelato stile anni ‘80, belle cariche e coreografiche, magari un banana split contemporaneo, o forse la versione Brunelliana di quella cosa che sognavo di notte quando ero bambino, la Coppa delle Coppe, dieci chili di gelato e panna montata, che per finirla si faceva notte e per pagarla ci voleva un assegno.

Sapete che ci potrete fare anche colazione, pranzo e forse anche cena, che ci farete corsi e degustazioni, che ci organizzerete feste, che ci comprerete regali last minute, torte di compleanno improvvisate e che tutto quanto vi piacerà un casino.

Poi ci sono delle cose che forse sapete o forse no, che forse immaginate o forse no, che forse vi hanno raccontato o forse no.

Tipo che Paolo Brunelli è un gigante in tutti i sensi, che il suo immenso talento è pari alla sua generosità, che dentro Combo, per iniziare, ci ha messo tutto quello che ha fatto e contaminato ma soprattutto tutto quello che farà e che sarà.

Se a Senigallia ci ha regalato il contemporaneo, Marzocca è un inno al futuro, alla voglia di osare, al senso della sfida, è audacia e passione, è visione, progetto, sperimentazione, cambiamento, è quel desiderio vitale di andare oltre superando ogni tipo di ostacolo.

Come direbbe Federico Buffa “è infine l’intuizione, che è assolutamente necessaria nel comprendere che, se UNIAMO LE FORZE, possiamo creare qualcosa di unico”.

COMBO, appunto.

Godetevela tutta Paolo e Gloria!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.